Etapcharterlease.com

Apocalisse 101: Come sopravvivere su un'isola

Apocalisse 101: Come sopravvivere su un'isola

Acqua

Questa è la vostra priorità. Avere uno scout su per qualsiasi acqua che scorre o seduta acqua prima e se non, provare a scavare vicino a qualsiasi vegetazione lussureggiante. Check-in fessure nelle rocce e tasche in alberi, ma non bevete acqua fuori piscine senza vegetazione tondo scheletri li o animali nelle vicinanze. Altri animali (vivi) solitamente non sarà troppo lontano da una fonte d'acqua sia così Vedi dove stanno andando. Qualsiasi tipo di plastica può essere agganciato intorno vegetazione e utilizzato per raccogliere la condensa. Sicuramente non bere acqua di mare o di urina, ma è possibile raccogliere la condensa da loro usando lo stesso purè di plastica – lo stesso con le piante. Se ci sono le noci di cocco, smash la buccia esterna fuori con un bastone affilato sepolto nella terra quindi schiacciarle largo rocce per il latte e la carne. Se avete problemi a trovare un sacco di acqua che si dovrà cercare di ridurre la quantità che stai sudando così evitare inutili sforzi e stare fuori al sole.

Disposizione della terra

Vedi se riesci a renderlo ad un alto punto e cercare roba buona come fiumi, stagni, località di villeggiatura. Se si decide di spostare provare a tracciare la strada evitando scogliere, burroni e fitto sottobosco. Ma prendere familiarità con l'isola.

Cibo

Apocalisse 101: Come sopravvivere su un'isola


La cosa migliore è inizialmente frutta o verdure che è possibile identificare positivamente, ma se si può trovare solo varietà che non siete sicuri circa ci sono a pochi passi da compiere per assicurarsi che tu non avvelenarti. Rompere un po ' di foglia e assicurarsi che non sente l'odore di mandorle o pesche – si tratta di cattive notizie. Strofinare un po ' sulla vostra pelle per vedere se c'è qualsiasi bruciore o reazione. Se non c'è, strofinare un po' sul labbro pure. Il passo successivo è quello di mangiare alcuni, ma non mangiare troppo – lascia un paio d'ore e vedere se si ottiene una reazione simile diahorrea o di stomaco. Dovrete evitare altri alimenti durante questo tempo, quindi se vi ammalate sapete che cosa è da. I funghi sono cattive notizie, se non sai il tuo funghi, ma gli insetti possono essere buoni se li ottenete in grande quantità. A seconda della dimensione e il terreno dell'isola potrebbe essere necessario essere sufficiente con uova crude, frutti di mare e uccelli. Se possibile, cercare di ottenere carne o pesce.

Caccia e pesca

Si può lottare per sopravvivere in alcun senso reale di insetti, molluschi e foglie non identificati, quindi se è possibile trovare almeno un bastone appuntito si può provare pesca e caccia. Si può incappare in una carcassa morta ma si potrebbe essere morto di malattia o può essere marcio – nessuno di questi sono particolarmente buono mangiare. Pesca dovrà probabilmente essere tentata senza ganci o una rete così trovare un lungo bastone e provare e rizzatura insieme a parecchi più piccoli bastoni, affilate con selce o un'altra pietra di rendere un tridente. Guadare in acqua e aspettare, o aspettare sulle rocce, prima di colpire. Sarà lungo e noioso. Con la caccia, potrebbe essere necessario fare una lancia – con una testa di pietra focaia se possibile – ma si potrebbe anche provare a fare una catapulta o fionda. Cercare tracce, escrementi, tane e nidi. Ci sono numerose trappole che possono essere fatte per piccoli e grandi animali, ma anche per il rullante più semplice è necessario almeno un pezzo di filo. Se siete abbastanza fortunati da avere alcuni, è necessario fare piccole anse ad entrambe le estremità e poi spingere un'estremità del filo attraverso l'altro, facendo un nodo scorsoio. Il ciclo di riposo su un paio di bastoncini e collegare l'altra estremità del filo per una roccia di ceppo o pesanti. Eseguire questa operazione su una pista o vicino una tana e si spera un animale verrà eseguito e intrappolare il suo collo o la caviglia nel slipknot.

Rifugio

Romantico come potrebbe sembrare, dormire sotto le stelle sulla tua isola deserta probabilmente non sarà la prima scelta, così si sta andando ad avere ordinare qualcosa fuori usando che cosa è disponibile. È possibile che l'isola era abitata a un certo punto quindi cercare i resti di altri rifugi. In caso contrario, rami che riposa uno contro l'altro si formano lo scheletro di qualsiasi nuovo rifugio e fronde grandi come quelli di palme verranno farà un buon tetto anti-pioggia. Guardare troppo per alberi abbattuti come punto di partenza. È anche possibile esplorare grotte, ma guardare fuori per quelli troppo vicino al mare-essi possono diventare tagliare durante l'alta marea o una marea di primavera. Aspettare e vedere per un po' di tempo prima di trasferirsi nel.

Fuoco

Apocalisse 101: Come sopravvivere su un'isola


Se hai i fiammiferi o un accendino poi Dio sia lodato, ma se non, le cose si metteranno molto più frustrante. Naturalmente si può sopravvivere senza di essa, ma fuoco sarà rendere il cibo più commestibile, sporca acqua sicura e non amplificare il morale fine. Inoltre, cos'altro hai da fare tutto il giorno? Sarà necessario preparare prima di riunirsi esca – corteccia di betulla traballante, aghi di pino, erba secca ecc – legna da ardere legna piccola e secca e verde. L'ultima cosa che vuoi è finalmente ottenere un fuoco e devi correre fuori per ottenere le cose mentre il fuoco si spegne. Ma la vera sfida è ottenere la scintilla. Per questo è necessario un bastone di legno duro (betulla, rovere, teak ecc.) e un pezzo di legno tenero (pino, bambù ecc.). Il trucco è semplicemente strofinare il bastone sia avanti e indietro lungo una scanalatura nel legno tenero o girare il bastone in un movimento di foratura sulla resinosi, esercitando pressione. Se si può fare un inchino di un alberello e un laccio delle scarpe o altro materiale che questo può essere avvolto intorno il bastone per una maggiore velocità. Quando alla fine del bastone è acceso rosso, farlo nell'esca e pregare.

Salvataggio

Alla fine ti consigliamo di entrare in contatto con il mondo esterno o ciò che resta di esso. A meno che naturalmente stai avendo una palla sulla vostra isola paradiso. Il fuoco è di gran lunga la soluzione migliore, ma a meno che non si dispone di fiammiferi o un accendino – o hanno imparato l'approccio 'due bastoni' – questo sta per essere difficile. Se si dispone di fuoco, è possibile utilizzare materiale verde per creare più fumo. Si potrebbe anche considerare impostazione off per conto proprio. Vostra isola può essere parte di un gruppo più grande quindi se potete vedere quella successiva, provate lì. Piscina potrebbe essere un'opzione, ma prendere qualche tipo di aiuto al galleggiamento, così si può riposare. Scopri le correnti di gettare qualcosa che galleggia in mare in anticipo e guardare dove finisce. Facendo una zattera è una possibilità e coinvolgerà rizzatura insieme pezzi di legno. Il bambù è buono, ma è difficile creare una struttura stabile e coesa fuori da niente di che sopravvivera ai rigori del mare. Se non vedete la massa di terra prossima sta assumendo la vita nelle tue mani con acqua fresca disponibile.

Buona Fortuna!