Etapcharterlease.com

Aperto armadio da cucina idee

Aperto armadio da cucina idee

Mobili da cucina aperte non si vedono spesso e offrono un nuovo approccio alla decorazione della cucina. A seconda dello stile della vostra cucina, potete dare ai vostri armadietti aperti un paese sentire o andare completamente moderno. Prima di sbarazzarsi di quei portelli di armadietto, assicurarsi che i contenitori aperti sarà funzionale basato sul vostro stile di vita. Prendere in considerazione quanto spesso si apre vostri armadi da cucina e se piatti sono riposti ordinatamente.

Cucine moderne

Dipingere l'interno dei vostri armadi da un colore diverso dall'esterno per un look a contrasto e divertimento. Vai con un neutro per un look più sofisticato o scegliere un colore brillante della vostra scelta per un look casual e divertente. Utilizzare distanziali ogni pochi pollici e alzarsi piastre sul loro lato invece di metterli. Questo dà un aspetto diverso e cambia il modo di mettere via i vostri piatti!

Cucine classiche

Se si dispone di un set di porcellana che si prende fuori, polacco e uso solo in occasioni speciali, pensare a metterla in mostra. Mantenere il vostro preferito china impilati o in piedi sul suo lato (intervallato da doghe di legno). Assicurarsi di mantenere i piatti "occasione speciale" lontano dai piatti "uso quotidiano", così nessuno li porta fuori dall'incidente. Contenitori a giorno possono lavorare con una varietà di stili di cucina e offrono un modo per visualizzare i vostri piatti di scelta. Questo può funzionare in una cucina di campagna, una cucina in stile caffetteria o qualsiasi tipo di arredamento dove vuoi mostrare il tuo buon gusto in piatti!

Piccole cucine

Massimizzare il vostro spazio. In una piccola cucina, abbandonando i portelli di armadietto darà l'aspetto di più spazio. Andare con una tonalità tenui e luce; il bianca è una buona scelta per una piccola stanza. Non sovrappopolare piatti o attrezzature da cucina. Pensare a quanti piatti è necessario. Può essere 12, possono essere quattro. Se si dispone di impostazioni tabella supplementare, donarli in beneficenza o avere un cantiere di vendita!