Etapcharterlease.com

Antitarme

Antitarme


Se falene hanno fatto un pasto fuori il tuo maglione preferito, ottenere vendetta. Falene femminile possono deporre le uova su lana o altri indumenti, e quindi le larve di lepidottero alimenteranno fuori la lana. Una volta che vedete alcune falene nella vostra casa, possono essere difficile sbarazzarsi di. Utilizzare prodotti comprato al supermercato e rimedi naturali per mantenere falene fuori della vostra casa e dal vostro guardaroba.

Prima di usare repellente

Prima di tentare di respingere falene nella vostra casa, eliminare le uova e le larve dal tuo abbigliamento. Posizionare tutti infestato abbigliamento in un sacchetto freezer e quindi premere sul sacchetto per rimuovere la maggior quantità di aria possibile. Sigillare il sacchetto con una cravatta torsione o legare in un nodo di tenerlo come ermetico possibile. Posizionare il sacchetto freezer pieno di vestiti nel congelatore per almeno 72 ore per uccidere le larve e le uova.

Repellenti naturali

Usare repellenti naturali falena per mantenere falene dal vostro armadio senza usare prodotti chimici corrosivi o insetticidi. Falene odiano l'odore di cedro, così mettendo i vestiti in una cassa di cedro può essere efficace nell'impedire falene che posa le larve nel vostro abbigliamento. Tuttavia, cassapanche di cedro che sono più vecchi di tre anni possono essere inefficace, perché l'olio di cedro ha contagiato. Falene, inoltre, odio l'odore di arance. Buccia di un'arancia e consentire le bucce a secco per diversi giorni. Mettendo queste bucce nei tuoi cassetti può mantenere falene distanza. (Riferimento 3)

Erbe

Artemisia abrotanum, assenzio e lavanda hanno profumi intensi che respingono naturalmente falene. Posto piccoli cartelle di lavanda secca, Artemisia abrotanum o assenzio nei vostri cassetti. Ogni poche settimane, spremere il bauletto per rilasciare il profumo. Mantenere una ciotola di potporri della vostra casa che contiene queste erbe possono anche tenere falene da avventurarsi fuori dall'armadio e nel farsi a casa nel tuo salotto. Se falene volano intorno alla vostra iarda, piantare lavanda, assenzio e Artemisia abrotanum può contribuire ad orientare le falene dalla vostra iarda e in qualcun altro. (Riferimento 2)

Comprato al supermercato repellenti

Se i rimedi naturali sono inefficaci, provare a palline di naftalina o cristalli di falena, disponibili presso negozi di ferramenta e farmacie, per eliminare le falene. Palline di naftalina e falena cristalli contengono sostanze chimiche che emanano un profumo forte, respingere i lepidotteri adulti. Questi prodotti non saranno sbarazzarsi di uova o larve di lepidottero, ma essi potrebbero impedire lepidotteri adulti di deporre le uova nel vostro abbigliamento. Riempire un calzino con palline di naftalina o falena cristalli e li appesi al soffitto del vostro armadio. Il profumo cadrà verso il vostro abbigliamento, rendendoli più efficaci.