Etapcharterlease.com

Altezza da appendere una foto sopra un divano

Altezza da appendere una foto sopra un divano

Sopra il divano è un luogo comune per appendere l'opera d'arte. Come appendere la tua arte dipende dalla dimensione dell'immagine, la camera in cui si vuole appendere, la mobilia e punti focali in quella stanza, e se si è appesi una singola immagine o un gruppo.

La regola di 6 - 12 pollici

Quando si tratta di appendere un quadro sopra un divano, l'obiettivo è quello di collegare visivamente i due, che significa appendere il quadro abbastanza vicino alla parte superiore dello schienale del divano. Appendere le foto in modo che la parte inferiore del telaio è di 6 pollici dalla parte superiore dello schienale del divano. Un passo indietro e valutare come sembra. Innalzare l'immagine se necessario, ma non aumentare più di 12 pollici sopra la parte superiore dello schienale.

Immagini multiple

Incombe un gruppo di immagini su un divano è la strada da percorrere se non hai un pezzo più grande di dimensione appropriate. Utilizzare la regola 6-a 12 pollici di individuare la riga inferiore di foto e lavorare da lì. Appendere abbastanza foto in modo che occupano un'area che è almeno metà della larghezza del vostro divano.

E proporzioni

Obiettivo per la larghezza totale della vostra immagine ingrandita o raggruppamento di essere ovunque da 50 per cento al 75 per cento largo come il tuo divano. Se i soffitti sono alti e si prende il tuo raggruppamento vicino al soffitto, è possibile mantenere la larghezza della scocca. L'obiettivo è che il divano non dovrebbe nano l'immagine e l'immagine non dovrebbe nano il divano. Utilizzare la prova ed errore e il vostro giudizio migliore.

Regole che non dovrebbe seguire

Probabilmente avete sentito che si dovrebbe appendere opera d'arte in modo che il suo centro orizzontale è al livello degli occhi, o circa 54-57 pollici da terra. Ma questo vale per i corridoi, gallerie d'arte e altri luoghi dove l'opera d'arte non è appeso sopra mobili. Ricordate che l'obiettivo è quello di collegare visivamente il divano e opera d'arte. Immaginate una madia con un hutch di parete. Tu non staresti hutch 3 piedi sopra la credenza. Invece, porteresti hutch giù, più vicino alla madia, come se fossero un unico pezzo di arredamento. Seguire lo stesso principio quando appeso arte sopra il divano.