Etapcharterlease.com

Alternatore della turbina eolica fatta in casa

Alternatore della turbina eolica fatta in casa


Alternatori della turbina di vento sono utilizzati per costruire sistemi di energia rinnovabile (RE) quella parte di potere o tutti i bisogni di elettricità di una casa. Alternatori automobilistici possono essere modificati per inferiore giri al minuto (RPM), che sono più adatti per un sistema a turbina eolica. Ci sono parecchie variabili quando si tratta di disegni di turbina eolica fatta in casa, che possono essere costruiti per soddisfare una particolare posizione o con un set specifico di risorse. Una delle zone più attraenti di costruire il proprio sistema di turbina di vento è che molte delle parti e dei componenti può essere trovati in una discarica o ottenuti a buon mercato.

Istruzioni

• Svitare l'alternatore auto con una chiave a brugola e rimuovere i rocchetti di filo a spirale. Rilassatevi le bobine e li riavvolgono con filo più sottile, che aiuta a regolare l'alternatore per produrre più energia elettrica ad un tasso inferiore di RPM. Se l'alternatore ha un regolatore interno, rimuoverlo o filo un bypass in modo da non impedire o diminuire la produzione di energia elettrica.

• Utilizzare un seghetto per trimestre un tubo in PVC in lame da 30 pollici. Cono le lame con una levigatrice palmare in modo che assomigliano ali di aeroplano, convesse e inclinate nella parte anteriore e tagliente e sottile nella parte posteriore. In alternativa, generatore di vento Home Made raccomanda l'uso di lame Windmax, che sono pre-fatte e facili da installare.

• Avvitare le lame di manovella ruota alternatore utilizzando una chiave esagonale e dadi, bulloni e rondelle.

• Utilizzare contenitori in plastica per costruire una scatola stagna per l'alternatore a risiedere in mentre montato su una torre ed esposti al vento e meteo. Punch fori sulla parte inferiore del contenitore in modo che cavi e collegamenti possono essere alimentati dal complessivo della turbina alla banca della batteria.

• Bullone calibro 12 AWG cavo dell'alternatore, collegare il filo nero al polo positivo e il verde alla Torre della turbina come un terreno per il sistema. Saldare un diodo di blocco per l'altra estremità del filo calibro 12, che impedirà le batterie di girare la turbina quando il vento è morto giù. Fissare il cavo a altra estremità del diodo a un regolatore di carica, che serve a impedire che le batterie sempre in eccesso.

• Collegare il regolatore di carica ad un terminale positivo e negativo di una batteria profonda del ciclo. Collegare la banca batteria in una configurazione di serie utilizzando filo calibro 8 per collegare terminali opposti, positivo alla negazione, per batterie adiacenti. Proseguire in questo modo fino a quando tutti, ma due terminali, ognuno su diversi tipi di pile, sono restanti. Collegare i restanti due terminali a un AC power inverter, che converte il segnale DC dalle batterie in una forma utilizzabile di energia elettrica per gli elettrodomestici. Consultare manuale dell'inverter di potenza per linee guida specifiche di cablaggio e il collegamento per il vostro inverter specifico.

• Uso saldati o bullonati supporti per collegare il complessivo della turbina di vento su una vecchia torre di televisione. Sollevare la torre con un argano e funi. Fissare la Torre secondo il suo disegno, che può chiamare per calcestruzzo piè di pagina, ragazzo-linee o una vicina struttura portante.

• Collegare un cavo di prolunga l'invertitore e accendere l'inverter.