Etapcharterlease.com

Alternative di lampadina alogena

Alternative di lampadina alogena


Alogena irradia una luce calda, costante che rende auspicabile fonte di illuminazione. Tuttavia, non è molto meglio che la lampadina tradizionale quando si tratta di risparmio energetico. Una lampadina alogena caldo può essere un pericolo di incendio grave e può causare i cambiamenti di temperatura ambiente indesiderabile. Ci sono alcune alternative che si potrebbe considerare che andrà a sostituire alogene infissi senza sacrificare la qualità della luce.

Luce fluorescente compatta (CFL)

L'US Department of Energy consiglia di utilizzare le lampadine fluorescenti compatte (CFL) luce per ridurre il consumo energetico e le emissioni di gas a effetto serra. Lampade fluorescenti compatte sono 75-80 per cento più efficiente rispetto alle lampadine alogene e bruciano molto più fresco. Essi sono disponibili in diverse dimensioni e forme che si adattano a molte lampade alogene. Anche se CFLs utilizza uno spettro chiaro differente, alcune marche hanno una potenza luminosa che è paragonabile ad alogeni. Look per lampadine CFL che proiettare luce calda e li usa per illuminazione di interni da incasso nelle zone cucina e bagno. Riflettori e lampade flood all'aperto possono essere sostituiti con lampade CFL nel colore di vostra scelta. Commercio di Lampade Torce alogene per radiatore torchieres fluorescente compatta. Questo consentirà di evitare incendi se la lampada viene a contatto con materiale infiammabile.

Xeno

Lampadine Xenon emettono una luce bianca, alta qualità che è simile ad alogeni. Hanno una durata di 2,5 volte superiore rispetto alle lampadine alogene e bruciare 10-15 per cento più fresco. Inoltre, una copertura di vetro non è richiesta sopra lampadine xenon, che possono ridurre ulteriormente il calore emesso da 25 a 50 per cento. Questo rende xeno un'alternativa sensata, perché le lampadine alogene tendono a surriscaldare una camera. Essi sono buoni utilizzare in piccoli spazi dove alogena potrebbe causare danni dovuti al calore, come sotto armadi e vetrine. Utilizzare lampadine allo xeno in lampade ad incasso può tenere una camera fresca e mantenere le qualità invitante delle lampade alogene. Lampadine Xenon sono anche una buona alternativa di utilizzare in fari di automobili, come essi generano tre volte più luce rispetto alogena e utilizzare il 24 per cento meno energia per funzionare.

Illuminazione a LED

Lampadine LED (diodi luminosi) tendono ad essere più costosi rispetto alle lampadine alogene, ma durano 10 volte di più. Una lampadina alogena medio potrebbe bruciare per 5.000 ore, considerando che una lampadina a LED di parità di emissione luminosa ha una durata di 50.000 ore. LED genera pochissimo calore e sono un po' fredde al tatto. Sostituire alogene testa dell'automobile con lampade a LED per una maggiore efficienza energetica. Utilizzare lampadine a LED che specificano luce calda per illuminazione e sottopensile incassi da interni. Lampade a LED sono anche disponibili e possono essere utilizzati al posto di torchieres tradizionali dell'alogeno.