Etapcharterlease.com

Alternative ai tappi per le orecchie

Alternative ai tappi per le orecchie

L'intensità dei suoni è misurata in decibel (dB). Danni permanenti all'udito possono essere causato tramite l'esposizione regolare a suoni superiori a 85 dB. Ad esempio, questo è un po ' meno il suono prodotto da un tosaerba e la maggior parte degli strumenti di potere. Questo processo di solito accade così gradualmente che la maggior parte delle persone non notano inizialmente la perdita dell'udito. Tappi per le orecchie sono il principale mezzo di protezione dell'udito, ma hanno alcune limitazioni. Alternative ai tappi per le orecchie standard, tra cui cuffie, cuffie monitor e musicista tappi per le orecchie, possono compensare queste limitazioni.

Ear Plug limitazioni

Esistono diversi motivi perché la gente sceglie alternative ai tappi per le orecchie. Tappi auricolari monouso costo una quantità significativa di denaro se usato ogni giorno, che è comune per le persone che lavorano in ambienti rumorosi. Persone a volte hanno difficoltà a tenere i tappi per le loro orecchie, che può portare all'esposizione ai rumori che i tappi per le orecchie hanno lo scopo di bloccare. In più, orecchio standard spine interferiscano con l'udienza in modo nocivo per alcuni utenti, soprattutto musicisti, che richiedono più specializzata di protezione dell'udito.

Manicotti dell'orecchio

Alternative ai tappi per le orecchie

Paraorecchie sono più comune e di base alternativa ai tappi per le orecchie. Paraorecchie di apparire come grandi cuffie che coprono l'intero orecchio. Le tazze sui paraorecchie formano un sigillo intorno all'orecchio che blocca audio. Questa è una buona alternativa per le persone che hanno difficoltà a mantenere i tappi per le orecchie in luogo. Questo metodo di protezione dell'udito può anche proteggere contro rumori più intensi, grazie al design. Lo svantaggio dei paraorecchie è che gli utenti con i capelli lunghi o occhiali possono sperimentare disagio che li indossa.

Cuffia monitor

I monitor sono strumenti utilizzati dai musicisti con strumenti elettrici. Un monitor è un altoparlante impostato esclusivamente allo scopo di consentire un musicista per sentire il proprio strumento. Ciò è necessario quando è sul palco in una posizione che non le permettono di sentire gli altoparlanti consegnare il suono per il pubblico. Cuffia monitor forniscono solitamente un'alternativa funzionale ai tappi per le orecchie. La protezione dell'udito è solitamente ottenuta utilizzando un paraorecchie. Un altoparlante è collegato all'interno della tazza, trasmissione di suono a chi lo indossa. Questo fornisce protezione acustica pur consentendo il musicista per sentire il suo strumento.

Tappi per le orecchie musicista

Tappi per le orecchie musicista sono un sostanzialmente diverso tipo di protezione dell'udito. Sono riutilizzabili, che possono risparmiare denaro per chi ne ha bisogno. Tappi per le orecchie musicista sono appositamente progettati per eliminare intensità sonora con minima alterazione per il suono stesso. Musicisti li usano principalmente per proteggere l'udito senza interferire con la loro capacità di sentire chiaramente il suono esatto dei loro strumenti. Grazie al design, questa forma di protezione dell'udito è limitata. Tappi per le orecchie musicista solitamente non può proteggere contro suoni più forti di 105 dB, che è più basso di tappi per le orecchie standard. Di solito questo non è un problema per i musicisti, poiché queste spine specializzate forniscono una protezione sufficiente per le loro esigenze.