Etapcharterlease.com

Altalene in casa cortile divertente

Altalene in casa cortile divertente


Aggiungere un paio di maestosi alberi con rami spessi, ampi, una corda, un pneumatico vecchio e un pomeriggio libero e avete gli ingredienti per il divertimento del cortile e fantasiosi spedizioni. Un'oscillazione della gomma fatta in casa è un invito a rotazioni del selvaggi e grappoli di bambini. Una corda swing è un arco di avventura. Altalene sono facili da fare e richiede pochissimo materiale. Principali preoccupazioni fin dall'inizio sono robustezza e sicurezza. Prendetevi il tempo per farlo bene e tuoi sbalzi di cortile sarà il sorteggio del quartiere.

Istruzioni

• Loop di una sezione della catena, coperto di tubazioni flessibili per proteggere l'albero, sopra un ramo che è abbastanza orizzontale, almeno 6 a 8 pollici di diametro e circa 10 piedi fuori dalla terra. Provare a scegliere un albero che è isolato ed essere sicuri che lo swing avrà una distanza di 30 pollici dal tronco all'altezza del suo arco. Lunghezze di catena dipenderà l'altezza del ramo.

• Fissare la catena rimandata a un connettore di catena che si aggancia un gancio girevole. Questi connettori devono essere grado d'acciaio hardware progettato per il sollevamento perché portano un sacco di peso e abuso e voi non voglio farli fallire. Ottenere hardware grade 5 o superiore.

• Praticare tre fori nella parte superiore del pneumatico. Individuarle una distanza uguale a pezzi intorno al bordo. Eseguire i fori di scarico nell'orlo della gomma del fondo così che l'acqua drena fuori di esso e non diventi un terreno fertile per la muffa o zanzare.

• Fissare tre golfari attraverso i fori superiori. Utilizzare rondelle e rondelle parafango sopra e sotto l'orlo della gomma per proteggere il bullone.

• Allegare tre parti di uguale lunghezza della catena tra 3-5 piedi lungo al gancio girevole e poi ai tre connettori di catena che hook i golfari sul pneumatico. Per proteggere le mani, è possibile utilizzare tubi flessibili sopra le sezioni delle tre catene che verranno essere afferrate quando oscilla.

• Diffondere un morbido tappeto di pacciame intorno alla base dell'oscillazione della gomma per assorbire l'impatto delle cadute e lo swing di prova per essere sicuri che tutti i connettori stiva.

• Utilizzare una lunghezza di corda di nylon intrecciato o ritorto più la distanza dal ramo al suolo di circa 6 piedi. Scaldare le estremità della corda con l'accendino, fino a quando le fibre si fondono. Questo impedisce lo sfilacciamento. Un nodo solido alla fine fuso della corda. Far scorrere una sezione di 3 piedi di tubo da giardino sopra la corda tutto il senso all'estremità annodata.

• Arrampicarsi sull'albero con la corda; usare una scaletta per un albero con un tronco dritto. Un ciclo della corda su un ramo alto, orizzontale 6 pollici o più di diametro, ad una distanza di 8 piedi dal tronco. Un nodo di bowline nella corda, lasciando abbastanza margine di flessibilità nel ciclo, quindi è possibile montare un pugno attraverso di essa. Salire verso il basso.

• Misura i punti 4, 5 e 6 piedi sulla corda da terra. Nodi di cravatta tappo in ciascuno di questi punti, rimisurazione tra i nodi. I tappi sono doppi nodi alla marinara che ottiene più stretti sotto stress.

• Praticare un foro di ¾ di pollice al centro del pezzo di legno. Sabbia, il legno così ci sono schegge o spigoli ovunque su di esso. Inserire la corda attraverso il foro, tirare il legno ad un punto 3 piedi fuori dalla terra e annodare due tappo sotto il legno. Tagliare la corda in eccesso e sciogliere l'estremità della corda sotto il nodo con l'accendino. Questa è la piattaforma permanente per lo swing.

• Stendere uno strato di pacciame intorno alla base dell'oscillazione per ammorbidire eventuali cadute. Testare l'altalena per essere certi che i nodi siano sicuri e che tiene facilmente peso da adulto. Il miglior test coinvolge più effettivo oscillante rispetto solo in piedi sulla piattaforma. Scendere l'oscillazione e lasciare i bambini per i quali è stata costruita per avere una svolta.