Etapcharterlease.com

All'aperto Problem Solving attività per i bambini di età compresa tra 10-14 anni

All'aperto Problem Solving attività per i bambini di età compresa tra 10-14 anni

Attività di problem solving sono importanti per lo sviluppo di capacità decisionali. Quando il bambino impara a risolvere enigmi e aggirare gli ostacoli, egli sarà in grado di pensare sui suoi piedi e sua autostima crescerà. Impostare le attività nel vostro proprio cortile che aiuteranno il vostro bambino fare scelte intelligenti, conquistare problemi difficili e progetti completi.

Attività di benda

Riunire un gruppo di bambini e designare un leader. Il leader può dare istruzioni e diretto il resto dei ragazzi in un progetto mentre indossa gli occhi bendati. Il team potrebbe completare un percorso ad ostacoli o un labirinto, ripulire il cortile o montare una tenda. Indossando una benda si pongono molte opportunità di problem solving e i bambini dovranno lavorare insieme al fine di raggiungere il loro obiettivo. Garantire che l'attività è svolta in una zona che è privo di pericoli, quindi nessuno si faccia male.

Gioco di sopravvivenza

Giochi di sopravvivenza sono grandi per il problem solving. Fare un elenco di elementi che sarebbe utile in una situazione di sopravvivenza, come una piccola ascia, quotidiani, un accendino, una bussola, una barretta di cioccolato, un gomitolo di lana d'acciaio e una lattina di accorciamento. Dì ai ragazzi che si sono schiantati atterrato in Alaska a metà gennaio. La città più vicina è cammino almeno una giornata di. La squadra deve decidere quali elementi dovrebbero portare con sé, classifica ogni elemento in ordine di importanza e poi dire perché ogni elemento è di vitale importanza.

Serpenti nell'erba

Scegli un campo grande, aperto per il gioco e dividete i bambini in due squadre. Una squadra sarà "serpenti" e stare in mezzo al campo, mentre il resto dei ragazzi sarà di stanza in una zona di sicurezza su un lato. Designare una zona di sicurezza sul lato opposto dell'area gioco. Un adulto urla, "Serpenti in the grass!" per iniziare il gioco. I bambini nella zona sicura tenterà di correre verso l'altro lato senza essere toccato dai "serpenti". I bambini delle squadre possono elaborare strategie. I bambini che vengono toccati dai "serpenti" devono unirsi a loro e cercare di toccare i bambini rimanenti fino a quando tutti diventano un "serpente".

Caccia al tesoro

Impostare una caccia al tesoro per i vostri bambini. Un indizio di scrivere o disegnare una mappa su un grande cartellone che indirizzarli a un premio e poi tagliare il poster in pezzi di un puzzle. Nascondere ogni pezzo del puzzle nel vostro giardino. I bambini devono trovare tutti i pezzi del puzzle prima possono mettere insieme il puzzle. I bambini devono decifrare l'indizio quando il puzzle è completo e poi andare insieme per trovare il premio. Questa attività aiuterà i bambini risolvere problemi e richiederà loro di lavorare insieme.