Etapcharterlease.com

Alimenti per gatti che danno ferro

Alimenti per gatti che danno ferro

Se il vostro gatto è letargico (svogliato), può essere basso il ferro, o anche anemica. Un viaggio dal veterinario vi dirà se il vostro gatto è anemico, che significa che ha un numero basso-che-normali dei globuli rossi e globuli rossi che ha sono di piccole dimensioni. Poiché i globuli rossi trasportano ossigeno, questa mancanza di ossigeno è uguale a una mancanza di energia. Imparare quali alimenti sono ricchi di ferro vi aiuterà ad per aumentare il numero e le dimensioni dei globuli rossi del vostro gatto.

Sintomi che richiedono una visita Vet

Alimenti per gatti che danno ferro

Prendete il vostro gatto dal veterinario ogni volta che viene visualizzato il comportamento anormale, come questo è il primo segno che il vostro gatto ha un problema di salute. Il rifiuto di mangiare o giocare; le gomme pallide, occhi e orecchie; depressione; respirazione irregolare e battito cardiaco; cessando di accudire a se stesso; vomito e/o stitichezza, sono tutti segni che il vostro gatto può essere basso il ferro o anemici; i gattini sono particolarmente a rischio per l'anemia se stai infestate di pulci o vermi.

Solo il vostro veterinario può diagnosticare correttamente

Dire i sintomi del gatto dal veterinario al fine di aiutarla a determinare il corretto svolgimento dell'azione. Prelievo di sangue è un veloce, facile e relativamente poco costoso procedura che indica una condizione anemica; un esame delle urine e un esame fecale può anche essere richiesti. Trattamento dell'anemia immediatamente, perché l'anemia può essere un segno di una grave malattia, ad esempio leucemia felina, immunodeficienza felina o parassiti del sangue.

Alimenti che contengono ferro

Alimenti per gatti che danno ferro

Assicurare che il vostro gatto ottiene abbastanza ferro se è trovato per essere anemici. Scegliere il cibo secco sulla base del contenuto di ferro sull'etichetta; come minerale, ferro si combina con rame e proteine per rendere l'emoglobina, la molecola che è responsabile di trasportare l'ossigeno nei globuli rossi, produzione di energia. Nutrire il vostro gatto alimenti ad alto contenuto di ferro, come pesce, legumi, carne magra, fegato, verdure a foglia verde e cereali integrali, produce anche gli enzimi necessari per la funzione normale del corpo del gatto.

Piani di trattamento possibile

Alimenti per gatti che danno ferro

Trattare il vostro gatto mio comprendono le trasfusioni o delle prescrizioni per gli integratori di ferro. Seguire i consigli del vostro veterinario, compresi esami del sangue follow-up per assicurare che il vostro gatto ha la giusta quantità di globuli rossi e gli enzimi necessari per una buona salute. Assicurare che il vostro gatto riceve 36,4 mg di ferro ogni giorno per ogni chilo di cibo secco che si nutre; il ferro non deve essere sotto forma di ossido di ferro o carbonato di ferro. Mangiare alimenti ricchi di ferro dà corpo del vostro gatto una fornitura costante di globuli rossi, che vive solo circa tre o quattro mesi.