Etapcharterlease.com

Alimenti non a mangiare quando avete gotta

Alimenti non a mangiare quando avete gotta

La gotta è una condizione spesso dolorosa, ma i sintomi possono essere diminuiti da evitare determinati alimenti. Eliminando gli alimenti che causano gotta dalla vostra dieta è il modo migliore per prevenire la gotta flareups.

Alcol

Birra e vino aggravare gotta a causa della quantità elevata di purine che contengono. Purina è quello che si rompe in acido urico e cristallizza, causando la gotta.

Caffeina e Soda

Bevande con caffeina, come alcuni caffè e tè, come bene come gassate bevande come soda, seltzer e alcune acque aromatizzate contengono moderatamente elevate quantità di purine e dovrebbero essere evitate.

Pesce

Alcuni pesci e crostacei sono noti per causare gli attacchi di gotta: trota, eglefino, salmone, aringhe sardine, cozze, gamberetti, acciughe e capesante.

Carne

Carni che sono alti in purine e non dovrebbero essere consumati in grandi quantità da chi soffre di gotta. Questi includono pancetta, carne di vitello, Turchia, montone e organo carni (ad esempio, lingua, reni, fegato e cuore).

Verdure

Alcune verdure contengono gli importi moderati di purine e dovrebbero essere evitate, come funghi, cavolfiore, spinaci, asparagi e piselli.

Altri alimenti

Alimenti fatti da lievito (ad esempio alcuni pane), sughi di carne, salse ricche di panna, consomme, fagioli e lenticchie dovrebbero essere evitati dovuto il loro contenuto elevato della purina.