Etapcharterlease.com

Alimenti di prima colazione russo

Alimenti di prima colazione russo

Alimenti di prima colazione russo

La parola per la colazione in Russia è zavtrak. Alimenti di prima colazione in Russia sono heartier più leggeri, come bagel, pane tostato e cereali, in genere consumato negli Stati Uniti. Il popolo russo considera i cibi che mangiano a colazione essere sano e riempimento, dando loro l'energia che hanno bisogno di andare a lavorare e fare il loro lavoro bene. Proteina, pane e prodotti lattiero-caseari sono i componenti chiave di una sostanziosa colazione russo.

Cereale caldo

Kasha è un alimento di prima colazione russo. La parola kasha tradotto significa "polenta." Kasha è un cereale caldo che adulti e bambini mangiano la mattina. E ' chiamato anche farina di grano saraceno e in genere è fatto da grano, ma può essere fatto da segale o miglio. Kasha è cotto nel latte e dolcificato con zucchero. A seconda del gusto individuale, kasha può essere fatto spessa o sottile come farina d'avena.

Carne

La carne è un alimento che si trovano comunemente sul tavolo della colazione in Russia. Proteina è importante per l'energia e si presenta sotto forma di salsiccia (kolbasa) ed assomiglia a quello che gli americani chiamano salsicce, wurstel e prosciutto. Fette di salsiccia, prosciutto, salumi o salame possono essere messo su una singola fetta di pane facendo un panino open-faced.

Prodotti lattiero-caseari

Prodotti lattiero-caseari per una colazione russa possono includere morbidi o duri boiled uova, uova fritte o frittate. Formaggio può essere messo su una singola fetta di pane e mangiato per colazione. Un alimento di prima colazione dolce in Russia è una miscela fatta da tvorog (formaggio del contadino), panna acida e lo zucchero utilizzato come ripieno in bliny.

Pancake

Un alimento di prima colazione comune in Russia è i blini (bliny), che è una frittella sottile, crepe. Blini sono riempite con tvorog, panna acida o marmellata, quindi i blini è piegato intorno al ripieno e mangiati. Syrniki è un altro tipo di frittella russa di medio spessore. Tvorog è usato per fare una pastella fritta in olio, come blini, e servita con marmellata o panna acida. Olad'i, che è una frittella più piccola, più spessa rispetto blini o syrniki.

Pane

Pane è un altro alimento in Russia e quasi sempre può essere trovato sul tavolo della colazione. I due tipi di pane mangiato frequentemente sono: pane nero russo o pane bianco, che è mangiato con burro, marmellata o usato per fare un sandwich per colazione.