Etapcharterlease.com

Alimenti contenenti acido folico

Alimenti contenenti acido folico

L'acido folico è una vitamina B che riduce il rischio di malattie cardiache, alcuni tipi di cancro e altre condizioni mediche. È inoltre importante durante la gravidanza per prevenire difetti di nascita. L'acido folico è il modo più efficace di ottenere vitamina B9 nel corpo. Questa vitamina artificiale possa essere trovata negli integratori, e viene aggiunto a molti cibi fortificati come grani.

Fatti

Vitamina B9, che è conosciuto come acido folico o folato, non può essere prodotta nel corpo. È una di quelle vitamine il corpo ha bisogno e deve arrivare attraverso gli alimenti. Folato si verifica naturalmente negli alimenti, mentre l'acido folico è la forma sintetica del folato che è stato aggiunto ai cibi fortificati.

Funzione

L'acido folico funziona con vitamina B12 per creare emoglobina per globuli rossi. Ha un ruolo essenziale da svolgere riguardanti geni e proteine in via di sviluppo DNA e RNA.

Alimenti fortificati

L'acido folico è trovato in alimenti fortificati. Quando vedete "arricchito" alimenti di grano, che indica che l'acido folico è stato aggiunto. Alimenti arricchiti sono fiocchi d'avena istantanei, riso, pane, panini, pasta, graniglie, salatini e oggetti con farina arricchita come tortillas di farina, biscotti e crackers. I cereali sono un ottimo modo per ottenere l'acido folico nella vostra dieta. Cereali da prima colazione hanno 100 a 400 microgrammi di acido folico per porzione. Controllare sempre l'etichetta nutrizionale per acido folico. Non si hanno più gli alimenti importati.

Folato naturale alimenti

La forma naturale di folato, che è denominato folato alimentare, non è facilmente assorbita dall'organismo come la forma sintetica, l'acido folico. Cibi ricchi di folato hanno una composizione unica che forniscono il corpo con migliori fonti di vitamine, minerali e fibra. Questi alimenti sono anche basso contenuto di grassi, basso contenuto di sodio e colesterolo libero. Cibi ricchi di folato sono spinaci, verdi del cavolo riccio, senape verdi, broccoli, cime di rapa, arachidi, piselli Black-Eyed, fagioli neri, fagioli, fagioli e fagioli pinto. Altri alimenti di folato buoni per il corpo sono avocado, asparagi, succo d'arancia, arance e fragole.

Mangiare più acido folico

Ci sono alcune cose semplici che potete fare per ottenere più acido folico nella vostra dieta. Bere succo di arancia al 100% con il cereale da prima colazione, o aggiungere alcune fragole per i cereali. Per il pranzo, fare un'insalata di verdure a foglia verde come la lattuga o spinaci. Per uno spuntino, creano un mix di sentiero con cereali ricchi di fibre, acido folico, le arachidi e la frutta secca di vostra scelta. Quando si mangia fuori, ordinare cibi ricchi con acido folico. Per esempio, se ti piace burritos o tacos, ordine li ha riempito di chicchi invece di pollo o manzo. Avocado hanno folato, quindi aggiungere qualche guacamole al burrito o taco. L'insalata è la lattuga e gli spinaci crudi che possono essere un'ottima scelta. Poi condire l'insalata con fagioli del cece, broccoli, arachidi o arance per renderlo folato-sano. Per bere, ordinare il succo d'arancia. E al posto di quelle patatine fritte, ordinare una Coppa di frutta fresca.