Etapcharterlease.com

Alimenti che hanno gli ioni negativi

Alimenti che hanno gli ioni negativi

Frutta e verdura hanno effetti positivi sul corpo umano parzialmente dovuto il loro contenuto elevato di ioni negativi. Gli ioni negativi di lavoro fornendo il corpo con gli elettroni supplementari; con un'abbondanza di ioni negativi, i processi metabolici e regolativi nel corpo procedono in modo più efficiente. Gli ioni negativi neutralizzano anche acidificanti ioni positivi e i radicali liberi, riducendo i vettori che possono causare danni al corpo.

Verdure con contenuto elevato di ioni negativi

Le verdure migliori sono quelli con un alto potere alcalinizzante, che significa che sono in grado di ripristinare l'equilibrio del pH per vicino a neutrale e ritardare gli effetti di cibi altamente acidi. Tra queste verdure sono broccoli, cavolo, carote, cavolfiori e cetrioli, come melanzane, funghi, zucche, spinaci, spirulina, patate dolci e pomodori. Gli alimenti che hanno l'effetto opposto includono mais, olive, lenticchie e zucca bernoccoluta.

Frutta con contenuto elevato di ioni negativi

Frutti che sono in grado di fornire contenuti di alta ioni negativi per una più neutra acidità del corpo includono mele, avocado, banane e frutti di bosco. Altri sono uva, arance, ananas, pesche, fragole e anguria. Stare lontano da frutti che hanno un contenuto elevato di ioni positivi, che includono la frutta in scatola o pre-elaborato, mirtilli, mirtilli, ribes, prugne e prugne.

Proteine

Oltre a frutta e verdura, ci sono anche fonti di proteine che sono ricchi di ioni negativi. Questi includono le mandorle, castagne, miglio e siero proteine in polvere. Quelli che sono acidificanti includono pancetta, manzo, vongole e pesce, così come agnello, aragosta, salmone, sardine, salsiccia, capesante, gamberetti, tonno, tacchino e carne di cervo. Durante la cottura le proteine animali altamente acide, equilibrare il pH totale del cibo cotto con l'aggiunta di ingredienti come molti con contenuto elevato di ioni negativi possibili. Ciò fornirà il corpo con fonti di cibo sufficiente per neutralizzare l'effetto di cibi altamente acidi.

Alcalinizzanti spezie

Spezie rendono il sapore del cibo buono, e ci sono molte fonti di spezie ad alto contenuto di ioni negativi come peperoncino, cannella, curry, zenzero, miso, la maggior parte delle erbe, senape, sale marino e tamari. Solo andare per spezie naturali quando possibile; stare lontano da glutammato monosodico, come questo può aumentare significativamente il contenuto di ioni positivi e può portare ad ogni sorta di malattie.