Etapcharterlease.com

Alberi di mele in vasi

Alberi di mele in vasi


Coltivazione di frutta nel giardino di casa è solo un sogno per molti con spazio limitato. Grazie orticoltori e altri scienziati, molti alberi da frutto, tra cui apple, sono abbastanza piccoli essere coltivata facilmente in un contenitore. Alberi di mele richiedono applicazioni di fertilizzanti, potatura regolare e ben drenati. Questi alberi sono piantati in genere all'inizio della primavera. Alberi di mele producono fiori nella tarda primavera e maturano in tarda estate o inizio autunno.

Alberi di mele a colonne

Una più recente varietà di Melo, Melo colonnare è ideali per coloro con spazio limitato. Questi alberi crescono solo 10 piedi altezza e a soli 2 piedi di larghezza. Questi alberi producono frutta rapidamente, a volte nel primo anno dopo la piantatura. Il frutto pesa circa 170gr quando completamente cresciuto, ma il raccolto è più piccolo di quelli del nano di alberi di mele seminane. Varietà di melo colonnare includono Golden Sentinel, Polo Nord e Scarlet Sentinel. Due varietà devono essere piantate per alberi da frutto. Come la maggior parte dei alberi di Melo, Melo colonnare è resistenti nelle zone di rusticità USDA 4 a 9. Uno degli svantaggi di melo colonnare, secondo su alberi di mele, è che sono circa il doppio del costo di alberi di mele nane o semi-nano.

Alberi di mele nane

Nano apple alberi crescono in genere circa 10 piedi di alte e larghezza, producendo frutta prima di alberi di mele di dimensioni standard - solitamente dopo solo tre anni. Alberi di mele nane sono più facili da potare e raccolto e può essere coltivata facilmente in un contenitore. Alberi di mele nane tendono ad avere un sistema di radici poco profondo di alberi di mele full-size e potrebbero essere necessario supporto durante la crescita. Quasi qualsiasi cultivar di mela può essere sminuito. Alberi di mele bisogno almeno sei-otto ore di sole al giorno e ben drenati. Due varietà di mela deve essere piantato per il vostro albero di apple portare frutto.

Seminane Melo

Seminane alberi sono più alti di alberi di mele nane, ma più piccolo di alberi di dimensioni standard. Questi alberi in genere raggiungono 12 piedi di altezza e dare i suoi frutti full-size. Seminane alberi condividono esigenze crescenti con altri tipi di mele. Questo tipo di albero di mele possono essere coltivate in contenitori ma, a causa delle loro dimensioni, non sono facile da spostare. Posizionare questi alberi dove riceveranno pieno sole. Come nano alberi di mele, semi-nano alberato per ancorare il sistema della radice, mentre l'albero è in crescita di palo. Scienziati hanno creati seminane alberi dal processo di innesto. Questi alberi sono disponibili in una vasta gamma di cultivar.