Etapcharterlease.com

Alberi di legno duro che sono in rapido crescita

Alberi di legno duro che sono in rapido crescita

Naturalmente, il termine "legno duro" si riferisce agli alberi e arbusti che hanno un legno denso, duro, ma ---più esattamente---sono principalmente fioritura alberi a foglie caduche che dispongono di sistemi di trasporto di acqua ben sviluppato e ben confezionate cellule fibrose. Legni duri sono utilizzati prevalentemente come materiale da costruzione e sono di notevole importanza economica per il loro uso nella costruzione di mobili. Inoltre, molte specie visualizzare drammatica fogliame autunnale, forniscono habitat per la fauna selvatica e rendere attraente piante d'abbellimento. Qualunque sia il vostro scopo per la coltivazione di legni duri, diverse specie hanno sono e tassi di crescita rapida facile da curare.

Acero d'argento

Argento dell'acero (Acer saccharinum) è un mezzo al grande albero che può raggiungere altezze di 24 a 30 m (da 80 a 100 piedi) di altezza. Acero d'argento è uno degli alberi di latifoglie più comuni trovati negli Stati Uniti orientali, ma non è nativo per il Regno Unito. È un albero resistente che cresce bene anche in cattive condizioni. Silver maples producono un sistema radicale denso e aggressivo che alimenta la sua rapida crescita. Alberi sani sono produttori di prolifico sementi e piantine si sviluppano spesso in prossimità della struttura ad albero padre. La vigorosa crescita dell'acero d'argento crea una struttura di arto trasandato e imbarazzante, con nuovi germogli emergenti dal sistema della radice la maggior parte del periodo della crescita. La potatura è necessaria per mantenere un albero ben sagomato. L'apparato radicale superficiale della silver maples può provocare danni strutturali al marciapiedi, fognature e altre strutture nelle vicinanze, quindi prestare particolare attenzione a dove si pianta li.

Noce nero

Noce nero (Juglans nigra) è un albero di legno duro grande che può raggiungere un'altezza matura oltre 30 m (100 piedi). Noce nero è un albero prezioso sia per il suo legno fine, grana stretto, che è molto importante, così come per le sue noci commestibili e habitat per la fauna selvatica. Legno di noce nera è comunemente utilizzato per creare superfici di impiallacciatura per mobili. Alberi di noce sano possono vivere più di 200 anni. Parte del loro successo biologico è dovuto il juglone chimiche, che producono in radici, foglie, gusci di tronco e dado. Questa sostanza chimica inibisce la crescita di molte altre specie di piante e alberi nelle vicinanze.

Albero imperatrice

L'albero di empres (Paulownia tomentosa) è originaria della Cina, anche se è stato chiamato per un'imperatrice russa. L'albero imperatrice è un legno di dimensione medio che raggiunge un'altezza media di 15 m (50 piedi), ma ha un tasso di crescita molto veloce. Imperatrice alberi sono riusciti abbellimento degli alberi, come sono resistenti, richiedono poca attenzione e producono numerosi grandi fiori viola in primavera. Poiché il legno è popolare per mobili orientali, essi sono diventati anche un raccolto di legname economicamente sostenibile. Perché l'albero imperatrice è diventata una specie invasiva in alcune zone dove è stato piantato, dare cura e attenzione quando piantarle per evitare danni ecologici.