Etapcharterlease.com

Aerazione del prato inglese fai da te

Aerazione del prato inglese fai da te

Aerazione del prato inglese è il processo di realizzare piccoli fori in un prato o la rimozione di tappi di sporco da una varietà di mezzi. L'aerazione è importante per la salute di un prato di erba, poiché migliora il drenaggio dell'acqua, riduce il compattamento del suolo, aiuta a controllare l'accumulo di paglia e consente di nutrienti più facilmente raggiungono le radici dell'erba. Aeratori sono acquistati o noleggiati in diverse configurazioni, che vanno da semoventi, modelli di camminare-dietro a modelli di tow-behind.

Istruzioni

1 individuare un negozio di noleggio locale con aeratori di prato in affitto. Determinare che l'aeratore è un tipo che tira tappi da terra piuttosto che semplicemente vengono praticati fori. Aerazione di core permette di aria e sostanze nutritive per accedere più facilmente al suolo.

2 prendere confidenza con l'azionamento meccanico dell'aeratore. Consultarsi con il negozio di noleggio o il manuale fornito affinché tu capire come far funzionare in modo sicuro l'aeratore.

3 individuare qualsiasi utilità copre o irrigazione teste prima di aerazione per evitare danni. Mettere bandiere piccola utility lungo zone laterali che non dovrebbero essere attraversate con l'aeratore.

4 posizionare l'aeratore in un angolo del giardino o lungo un'unità o una passerella che fornirà un buon punto di partenza.

5 avviare e regolare l'aeratore come da istruzioni. Guida l'aeratore lungo un bordo del prato. Girare l'aeratore in modo che si allinei con il primo passaggio. Utilizzare i tappi a terra dal primo passo come guida. Aerare e indietro attraverso il cortile affinché le passate non eccessivamente sul giro.

6 aerare l'iarda in un nord/sud direzione e, al termine dell'operazione, posizionare la macchina e aerare in un est a ovest. Lasciare i tappi a decomporsi per conto proprio.