Etapcharterlease.com

Aeratore Aeratore vs spina del punto

Aeratore Aeratore vs spina del punto

Aerazione del prato inglese allevia la costipazione del terreno, rompe in su paglia, ossigena la zona principale e migliora l'infiltrazione di acqua nel terreno. Aerare il vostro prato inglese una volta o due volte all'anno diminuirà la sua dipendenza da trattamenti chimici e migliorare l'aspetto e la salute. Molte autorità suggeriscono un aeratore piuttosto che un aeratore del punto per il lavoro.

Tipi di aeratori

Aeratori di nucleo utilizzano un cucchiaio di cava o "dente", che penetra la terra e tira una "spina" del terreno fuori della terra. La spina successiva espelle la spina precedente da tine, depositandolo sul prato. Aeratori a spillo premere un picco solido nel terreno. Questo non rimuovere nulla e l'apertura risultante viene creato per la compattazione del terreno ai lati delle punte.

Effetti

Nell'aerazione di nucleo, in modo pulito incise fori permettono di acqua, sostanze nutritive e aria per spostare nella zona della radice in abbondanza. I nuclei depositati sul prato spostare microrganismi del suolo sulla parte superiore della paglia, dove possono lavorare dall'alto verso il basso, invece di lavorare sempre dal basso verso l'alto. Mentre i nuclei sono sgradevoli per pochi giorni, hanno rapidamente abbattere e migliorare il prato. Aerazione di Spike non fa nulla per ridistribuire i microrganismi del suolo e i fori molto piccoli non consentono tanto penetrazione di acqua, sostanze nutritive e aria come aerazione di nucleo. Inoltre, i lati dei fori sono compressi, piuttosto che tagliare, limitazione dell'assorbimento di suolo.

Potenziale

Mentre spike aerazione è meglio di nessun aerazione, non corrisponde l'aerazione core in efficacia per prato ristrutturazione o manutenzione. Aeratori a spillo costano meno di aeratori di nucleo, ma per la maggior parte dei proprietari, affittare un aeratore è un approccio molto più economico rispetto all'acquisto. La maggior parte delle iarde di noleggio hanno aeratori core disponibili a tariffe orarie, mezza giornata o giornata intera. Il servizio di estensione cooperativa di Virginia suggerisce vicini in campo insieme per dividere il canone di locazione e il lavoro.

Temporizzazione

Entrambi i tipi di aerazione devono essere fatto quando l'erba è attivamente crescente. Per erbe di freddo-stagione (segale perenne, Festuca e bluegrass) che significa metà primavera e metà autunno sono tempi ottimali. Per la stagione calda erbe (zoysia, St. Augustine, Bermuda e centipeide), tarda estate e all'inizio dell'estate sono i migliori.

Considerazioni

Preparazione per l'aerazione non differisce tra i due metodi. Il prato deve essere umido ma non fangosi. Se avete una prenotazione di noleggio e madre natura non ha collaborato con qualche pioggia un giorno o due in anticipo, dovreste innaffiare il prato. Conoscere e segnare la posizione delle teste di irrigazione, linee di televisione via cavo e linea telefonica. Linee d'acqua e linee elettriche dovrebbero essere ben di sotto della portata di un aeratore in gran parte dei climi, ma conoscendo la loro posizione ed evitando la zona con l'aeratore può evitare una sorpresa costosa e/o pericolosa.