Etapcharterlease.com

Acquario di piante tappezzanti

Acquario di piante tappezzanti


Piante d'acquario sono divisi in tre gruppi principali: piante primo piano intermedio e sfondo piante. Varietà vegetali più alto sono impostati nella parte posteriore del serbatoio, dove essi non ostruiscono la vista, mentre più brevi piante sono posizionati vicino alla parte anteriore del serbatoio. Acquario di piante tappezzanti serve come piante in primo piano, come crescono così bassi che non bloccano la vista del pesce.

Glossostigma Elatinoides

Glassostigma elatinoides è una delle piante più piccole acquario d'acqua dolce, cresce solo 1,2 pollici di altezza. Si tratta di una pianta di gambo verde chiaro con foglie larghe, arrotondate. Questa pianta di copertura del terreno ha bisogno di molta luce, o otterrà "leggy" e morire. Glossostigma elatinoides preferisce acqua molle e cresce meglio a temperature di 22,2 ° C a 26,1 gradi Celsius. Quando si sta in primo luogo stabilire questa pianta nel tuo acquario, pianta ogni stelo individualmente, separando ogni stelo e lasciando un piccolo spazio tra ciascuno di essi. Questo incoraggia le piante si combinano per formare una solida copertura di terra.

Marsilea Quadrifolia

Marsilea quadrifolia è una pianta a crescita lenta d'acqua dolce della famiglia di felce. Originario dell'Asia meridionale e in Europa, questa pianta è considerata una specie invasiva in alcune parti degli Stati Uniti. L'altamente adattabile Marsilea quadrifolia tollera sia basso ed evidenziare le condizioni e può crescere sia sott'acqua che sopra terra. Come pianta acquario, coltiveranno alto come 6 pollici in condizioni di luce scarsa. Forniscono l'abbondanza di luce per tenerlo come una pianta di copertura al suolo bassa crescita. Marsilea quadrifolia cresce come piccoli quadrifogli, diffondendo lungo i corridori nel substrato acquario. Introdurre questa pianta nel vostro acquario piantando singoli segmenti 1 pollice a parte. Ogni segmento dovrebbe avere cinque foglie lungo il corridore. Nel tempo, la pianta crescerà e compilare per creare una copertura al suolo luscious.

Eleocharis Acicularis

Eleocharis acicularis è una pianta a crescita rapida che si sviluppa sottile, wispy foglie verde chiaro che assomigliano a una versione più morbida di erba del prato inglese. Questa pianta di copertura al suolo acquario d'acqua dolce richiede supporto per evidenziare l'esposizione e prospera nelle temperature di 21,1 ° C a 28,9 gradi Celsius. Eleocharis acicularis è un 6-pollice-alto erba che cresce in uno spesso tappeto che copre il pavimento acquario intero. Le belle pale detriti d'erba foglie trappola serbatoio, fornendo una zona di alimentazione per pesci di fondo. Per stabilire Eleocharis acicularis, pianta 1/2-inch ciuffi di erba alla distanza di 1 pollice.