Etapcharterlease.com

Acqua arte idee per i bambini

Acqua arte idee per i bambini

Acqua è prontamente disponibile e può essere utilizzato come parte di progetti artistici per bambini o di influenzare la creazione di arte. I bambini potranno divertirsi lavorando con acqua come un mezzo o un'idea, o guardando la loro arte prendono vita una volta che l'acqua viene aggiunto al progetto. Impostare un progetto di arte di acqua come parte di un piano di lezione sull'importanza dell'acqua, le minacce ambientali all'acqua, la scienza dell'acqua, o solo per divertimento.

Fontana decorata

Acqua arte idee per i bambini

Ottenere un'argilla non verniciata o Fontana in pietra da un negozio giardino e prato e invita i bambini a decorarla. Le fontane vengono in tutte le diverse forme e dimensioni, dalle sculture di animali e persone a forme geometriche. Ci sono diversi metodi adatti che funzioneranno per decorare la Fontana. Invita i bambini a dipingere sulla Fontana; più tardi, si può tornare indietro e resistente agli agenti atmosferici la vernice. Un'altra idea è di aiutare i bambini a utilizzare una pistola per colla colla vetro Bagattelle e altri tesori abbastanza sopra la Fontana. Un'idea che richiede maggiore preparazione ma che darà risultati bella è avere bambini design e creare un mosaico di piastrelle all'esterno della fontana. Un mosaico che funziona meglio se la Fontana ha alcune zone pianeggianti.

Matite acquerello

Acqua arte idee per i bambini

Usando matite acquerello è un progetto artistico che si basa molto sull'acqua per rendere l'arte prendono vita. Impostare i bambini con le matite colorate prima e farli disegnare su carta per acquerello. Incoraggiarli ad usare un sacco di colore per riempire le aree bianche. Quando sono soddisfatti con i loro disegni, portare sopra una ciotola di acqua con un pennello per ogni bambino e li hanno a dipingere l'acqua sul loro disegno a matita acquerello. I bambini potranno godere guardando il loro disegno matita diventano un dipinto con il semplice tocco di acqua.

Water-Filled Display

Andare in spiaggia o un parco e avere figli a raccogliere conchiglie e pietre abbastanza. A casa, aiutare i bambini a decorare una ciotola di vetro o un vaso con pezzetti di pizzo e glitter, usando la colla. Infine, hanno il posto di bambini i tesori naturali raccolti nel vaso o ciotola di vetro riempita di acqua e guardare le rocce e conchiglie assumono più dimensione. Utilizzare la decorazione come un centrotavola al vostro prossimo pasto della famiglia.

Ispirazione di acqua

Piuttosto che usando l'acqua come una parte fisica del progetto artistico dei bambini, li hanno di usarlo per ispirazione. Incoraggiare i bambini a fare un collage, disegni, dipinti o sculture che illustrano la sensazione dell'acqua o essendo vicino all'acqua. I bambini più piccoli possono scegliere di utilizzare la rappresentazione di esporre la sensazione dell'acqua, come sirene, pesci o onde. Bambini di età superiore possono utilizzare simbolico o astratto significa fare riferimento a quello che l'acqua significa per loro; movimento, emozioni e tempo sono significati comuni d'acqua.