Etapcharterlease.com

Aconitum crescente istruzioni

Aconitum crescente istruzioni

Aconitums sono piante perenni eretti che possono crescere fino a 4 piedi con lunghe spighe di fiori blu, bianchi, gialli o rosa. Aconitums sono anche noti come napello o strozzalupo. La specie più comune in coltivazione è Aconitum napellus, noto come comune napello o napello valle blu. Aconitums crescerà in Stati Uniti Dipartimento di agricoltura zone 3 a 8 con temperature minime di - 40F. Aconitums sono abbastanza velenosi sono stati utilizzati nell'Europa medievale per uccidere lupi, da qui l'aconito di nome.

Istruzioni

1 coltivare piante di aconitum in terreni ben drenati, fertili e ombra parziale. Hanno bisogno di temperature notturne di seguito 70F a prosperare.

2 pianta il tuo aconitum in autunno con la corona della pianta appena sotto la superficie del suolo.

3 se il terreno circostante si asciuga ad una profondità di un pollice di acqua aconitums. Non acqua fino al punto dove il terreno diventa completamente bagnato

4 tagliare steli di fiori, non appena i fiori muoiono per incoraggiare un'ulteriore fioritura ritardata.

5 aconitums propaga scavando e dividendo grandi ciuffi durante l'autunno o la primavera in anticipo. Aconitums può anche essere coltivata da seme, ma questo deve essere conservato in condizioni di umidità alle 41F per sei settimane prima della semina.