Etapcharterlease.com

Acconciature per capelli spessi & Poofy

Acconciature per capelli spessi & Poofy

Maggior parte delle donne sognano di avere una testa di capelli spesso e brillante, ma a volte - soprattutto con i capelli ricci..--questo può essere più di una maledizione che una benedizione. Capelli spessi e ricci hanno la tendenza a diventare gonfi e ingestibile in determinate condizioni atmosferiche o senza il taglio adeguato per complimentarmi con la sua texture ricca e completa. La buona notizia è che tu..--o il vostro stilista..--può creare un numero di acconciature alla moda per capelli folti e gonfi tenere le ciocche sotto controllo.

Dreadlocks

Acconciature per capelli spessi & Poofy

Uno stile alla moda che funziona bene con capelli folti e poofy è i dreadlocks. Dreadlocks sono strette ciocche di capelli che sono intrecciati e preso in giro per creare trecce sciatta, treccia-come che pendono lontano dalla testa. Prendendo i capelli in sezioni, si può ruotare e cotonare ogni sezione fino a quando i capelli arruffati sono e rimane al suo posto. I dreadlocks speciali styling cera utilizzabile per contribuire a conservare la stuoia e prevenire l'effetto crespo e poof.

Trecce francese

Acconciature per capelli spessi & Poofy

Se ti piace uno stile tradizionale da ragazzina, trecce francese possono mantenere i vostri capelli spessi e ribelli gradevolmente contenuti. A partire al centro della fronte, creando una treccia di tessitura di sezioni sottili di capelli avanti e indietro sopra a vicenda, aggiungendo più peli ad ogni filo come si va. Tessere la treccia tutti la via del ritorno così tua ultima sezione di capelli è aggiunto alla scollatura. La lunghezza dei capelli della treccia come al solito e fissarlo con un cerchietto. Per un aspetto più giovane, parte hai capelli giù la metà dalla fronte al collo e tessere una treccia su ogni lato.

Diradato strati

Acconciature per capelli spessi & Poofy

Se si preferisce un più flessibile e più stile di caduta libera, provare ad aggiungere alcuni diradato strati ai capelli spessi. Un taglio di capelli a strati può ridurre drasticamente la massa e il volume in aree indesiderate intorno alla testa e il viso. Chiedete il vostro stilista per incorporare diversi strati posizionati strategicamente in tutto il tuo stile e uso assottigliamento cesoie per scolpire un più ordinato e meno ingombranti design.

Up-dos ricci

Acconciature per capelli spessi & Poofy

Folti capelli ricci..--anche se spesso ambita..--sono una delle texture dei capelli più probabile a diventare gonfi e ingestibile. Un buon modo per mostrare quelle serrature elastica senza passare in secondo piano il tuo viso indossa parzialmente Free-Falling up-dos. Tirare i capelli perfettamente e senza intoppi, lontano dal tuo volto e fissarlo con un cerchietto o mollette, lasciando la lunghezza del pelo libero e nel suo stato naturale. Evitare di spazzolare o pettinare i capelli per ridurre l'effetto crespo. Se lo si desidera, strofinare un prodotto lucido dei capelli nel palmo delle vostre mani e applicarlo soavemente con le dita attraverso la lunghezza dei vostri capelli per aggiunto morbidezza e brillantezza.