Etapcharterlease.com

Acconciature per capelli fini in donne più anziane

Acconciature per capelli fini in donne più anziane

Acconciature per capelli fini in donne più anziane

Capelli fini possono essere una sfida per le donne di tutte le età. Tuttavia, ci sono modi per lavorare con i capelli fini per farlo apparire più spesso, così come di età appropriata. Il Consiglio usuale è di tenere i capelli corti. Per fortuna, che non è una regola dura e veloce. Come con la moda, acconciature possono ancora essere personali. Ma prendere in considerazione la forma del vostro viso e le funzionalità che si desidera evidenziare.

Il Bob

Il bob è un taglio di capelli lusinghiero per le donne anziane con capelli fini. Ci sono molte variazioni sul Bob. Questo particolare taglio può andare più breve tra le orecchie e il mento o leggermente di sopra le spalle. Ottenere strati più corti sul retro è una buona idea, in quanto vi darà l'illusione di pienezza. Per capelli fini, un più breve bob funziona meglio.

Bangs

Considera la richiesta il tuo hairstylist di frangia. Frangia più lungo che può spazzare al lato sottilmente può inquadrare il volto. HAIRSYLIST Ken Paves consiglia le donne più anziane per "trovare stili, colori e forme morbide". Scrive anche "la morbidezza intorno al viso contribuirà a ammorbidire le linee e l'aspetto della pelle matura".

Lunghezza

Se si desidera mantenere i vostri capelli lunghi, ricordate che la lunghezza può appesantire i capelli e potrebbe sottolineare la sua finezza. Cercare di non mantenere i vostri capelli più di spalla-lunghezza se potete. Evitare di strati di taglio di rasoio o niente di troppo estremo che potrebbe rendere i capelli appaiono più sottili. Strati di morbidi, sottile darà l'effetto più lusinghiero e giovanile.

Styling

Scegliere prodotti che aggiungere volume ai vostri capelli. Ci sono una serie di prodotti disponibili che possono farlo senza appesantire i capelli. Un altro modo per aggiungere volume quando l'asciugatura a phon, dice Didi Gluck di Marieclaire.com, è quello di "sollevare sezioni di capelli verso il cielo come piega, dirigendo l'aria calda verso il cuoio capelluto. Questo 'cuochi' le radici e li asciuga in una posizione eretta e sollevata".

Esempi

Attrice Helen Mirren indossa i capelli a circa la lunghezza della linea della mascella. Sua acconciatura funziona bene. Gli strati sono più lunghi, e inquadrano il viso splendidamente. Sua frangia dare suo viso un aspetto fresco. Inoltre, lei gli stili di capelli in un modo che mantiene il movimento, che dà un tocco giovanile. Un altro esempio è l'attrice Ellen Burstyn. I suoi capelli sono sul lato più corto, ma lei gli stili con onde morbide e qualche volume alla corona. Lo styling rende i capelli più spessi e dà il suo viso un effetto più aperto e sollevato.