Etapcharterlease.com

Acconciature per bene, capelli ondulati

Acconciature per bene, capelli ondulati


Ondulato, capelli fini possono essere difficili da affrontare, perché sia la texture e la sottigliezza dei capelli si appesantisce. Al fine di avere un taglio grande, corposo, che la chiave è di rimuovere l'effetto inerziale dallo stile e di tenerlo a strati. Capelli ondulati amano strati perché definiscono le onde e darvi un grande telaio intorno al viso. Capelli sottili amano anche strati perché rimuove peso, permettendo al capello di avere più vita e volume.

Bob a strati

Un bob a strati che termina 1 a 2 pollici sotto il mento è un grande taglio di capelli per capelli sottili, ondulati, perché il peso leggero del taglio di capelli non solo ti dà una spinta in volume ma consente inoltre a davvero brillare attraverso le tue onde. Gli strati non dovrebbero essere tagliati più di 3 pollici breve per mantenere l'integrità del taglio. Inoltre, strati più corti potrebbero dare il vostro modello di onda un flip verso l'esterno, che non si darà pace ben contro la testa. La forma di questo stile aiuta a inquadrare il volto ben. È inoltre possibile incorporare lato-spazzato o frangia sbatte in questo stile pure.

Ondulato Pixie

Un taglio pixie lungo, texture si apre davvero con capelli ondulati. Essere sicuri di avere la stilista tagliare i lati della parte superiore della scocca ma non così tanto che sembra che siete a dondolo una spuntatina più a lungo. Si desidera abbastanza capelli sulla parte superiore e i lati per consentire uno o due onde a brillare attraverso. È possibile aggiungere qualche grande wispy o lato-spazzato frangia a questo ' fare per creare un look unico ed elegante. Questa acconciatura è grande per capelli ondulati, sottili perché le onde lo darò qualche divertimento texture mentre il peso leggero del taglio darà capelli sottili una spinta del volume. Inoltre, non c'è un sacco di capelli da affrontare, che rende lo stile un gioco da ragazzi.

Marangone dal ciuffo

Uno stile shag sagomato con strati sembra sempre incredibile su capelli mossi bene. L'onda dei tuoi capelli contribuirà a dare la forma di marangone dal ciuffo, mentre l'acconciatura darà il vostro corpo capelli fini. Gli strati contribuirà a mantenere la vostra acconciatura leggera, sotto controllo e cercando favoloso. Essere sicuri di avere gli strati più corto non inferiore a 2 a 3 pollici. Se sono brevi, si potrebbe fare con alcuni indisciplinati flip-out e modelli di onda dispari.

Suggerimenti di prodotto

Prodotti per lo styling con collagene contribuiscono a stimolare il corpo dei vostri capelli. Possono essere trovati alla vostra farmacia locale. Il collagene avvolge i singoli strati dei capelli e mantiene il tuo stile voluminoso per l'intera giornata. Il collagene è solubile in acqua, così che potrai lavare bene sotto la doccia. Se non hai tempo per asciugarsi i capelli ogni mattina, essere sicuri di lisciare una crema ricciolo in vostri capelli che aiuta a tenere a bada il crespo e flyaways. La crème doma questi problemi, lasciando i capelli un ottimo aspetto anche se non avete il tempo di mettere in lo styling al mattino.

Stili per evitare

Evitare stili che sono smussato-taglio. Capelli mossi, bene saranno essere appesantito da un taglio smussato, unilaterali e guardare ancora più sottile. Inoltre è molto importante mantenere i capelli mossi, bene spesso. Assicuratevi di avere i capelli tagliati ogni otto settimane per tenere a bada i doppie punte. Doppie punte possono rovinare anche le acconciature più ondulate e rendere i capelli aspetto indisciplinati.