Etapcharterlease.com

Acconciature di Peekaboo

Acconciature di Peekaboo

L'acconciatura tradizionale peekaboo è stato reso celebre da 1940s performer Veronica Lake. Ciocche lunghe ondulate dell'attrice erano parted per lato e in stile per nascondere leggermente un occhio. Come si sono evoluti Acconciature, nuove versioni contemporanee di 1940s style venuti alla superficie. Inoltre, attuali tendenze della moda sono integrate luci e colori vivaci per migliorare Acconciature peekaboo.

Taglio moderno Peekaboo

Acconciature di Peekaboo

Uno stile moderno di un taglio di peekaboo è uno sguardo tagliente a più livelli. In questo taglio, lo strato superiore dei capelli viene tagliato in uno stile quasi "fungo", rimanendo a lungo la frangia per sottilmente coprire l'occhio quando spazzato al lato. La lunghezza dei capelli nella parte anteriore è sul livello di naso, sulla fronte e leggermente angolati verso la linea della mascella, fermandosi appena sotto l'orecchio con alcuni fili wispy lasciati un po' più a lunghi. I capelli nella parte posteriore sono tagliato in più strati ad angolari, con la lunghezza massima che cade appena sotto la spalla.

Punti salienti e peekaboo Color

Acconciature di Peekaboo

Cucù punti salienti sono una tecnica di colorazione di capelli popolare che può creare stili unici e aggiungere volume alla maggior parte qualsiasi acconciatura. Utilizzo dei blocchi di spesse o sottile di colori contrastanti, è possibile creare acconciature bicolore con un colore delicatamente "capolino" da sotto un altro. Una tendenza comune di colorazione peekaboo è per tingere sotto strati di tuoi capelli castano scuro o nero e candeggina il biondo di strati superiori, o vice-versetto. Quando a sinistra verso il basso, gli strati superiori coprono il fondo, rivelando solo piccoli accenni di colori a contrasto, ma indossa un updo mostrerà il vostro disegno di capelli in un più drammatico contrasto di colori.

Taglio e combinazione di colori

Per le ragazze che amano prendere Acconciature fino all'estremo, è consigliabile applicare peekaboo tagli e colori per lo stesso progetto di capelli. Scegliere un taglio che sarà parzialmente di capelli a strati nascondere la zona degli occhi e scegliere colori brillanti e vivaci, come il rosa o blu, per creare il vostro riflessi. Parte un sottile strato della vostra frangia---più vicina per l'attaccatura dei capelli--- e applicare il colore c'e per l'ultimo strato sotto la maggior parte dei tuoi capelli nella parte posteriore del collo. Questa tecnica creerà un effetto tagliente "contorno" intorno al viso.