Etapcharterlease.com

2003 Ford Ranger specifiche

2003 Ford Ranger specifiche

Il Ford Ranger, che è stato in produzione dal 1983 secondo Edmunds, è uno dei premier camioncini compatto di Ford. Ancora oggi in produzione, il modello 2003 ha un valore compreso tra £2.778 a £6.353 e una serie di specifiche che rende il camion un conveniente ancora intelligente compra di Kelly Blue Book.

Specifiche del motore

Il Ranger di Ford 2003 contiene un tre litri V6 motore anteriore, con un sistema di iniezione multi-point, che offre 154 cavalli. Il motore a valvole in testa ha due valvole per cilindro con alesaggio 89 mm, corsa 79,8 mm e rapporto di compressione 9,7. Il camion ha un serbatoio di carburante 16-gallone che richiede carburante senza piombo.

Interni ed esterni specifiche

Area di carico per il 2003 Ford Ranger è 84,6 pollici di lunghezza, 54,2 pollici di larghezza e 40,4 pollici di larghezza tra gli archi. Dimensioni interne includono 39,3 pollici anteriore tetto, 52,7 pollici anteriore hip camera, spazio per le gambe anteriore 42,4 pollici e 53,8 pollici anteriore della spalla. Specifiche standard interne includono un vano portaoggetti, Servosterzo, tre sedili per posti a sedere e un sistema di ventilazione. Inoltre, il 2003 Ford Ranger è dotato di cinture di sicurezza regolabili in altezza per il sedile del passeggero conducente, anteriore e posteriore, sedile anteriore portabicchieri, un orologio e luci di cortesia. Specifiche esterne includono anteriore e paraurti posteriore agente, un letto di prelievo laterale diritta, rimorchio traino preparazione e vetro riflettente di calore.

Specifiche di sicurezza

Caratteristiche di sicurezza standard nel 2003 Ford Ranger comprendono airbag frontali conducente, airbag anteriore passeggero occupante spegnere e un sistema di antibloccaggio dei freni. Altre specifiche includono due freni a dischi compresi dischi ventilati, distribuzione di electronic brake e un immobilizzatore, che mantiene l'auto venga spostato dopo un rodaggio. impatto crash voti per il frontale lato passeggero e conducente e posteriore occupante rendering quattro stelle di classificazione. Il rollover per il 2003 Ford Ranger è tre stelle nella resistenza di rollover.