Etapcharterlease.com

2003 Audi TT Quattro specifiche

2003 Audi TT Quattro specifiche

2003 Audi TT Quattro è una piccola stazione di sport coupé e roadster dal fornitore di automobile di lusso tedesca e la controllante, gruppo Volkswagen. I Quattro si differenzia dai 2003TT standard mediante un motore più potente e sistema innovativo azionamento all-wheel di Audi. L'auto è stato universalmente elogiata dai giornalisti di auto per la sua attraente esterno e styling ma trainati concorrenti quando è venuto per le prestazioni in rettilineo interni e gestione delle abilità.

Motore

La sede di modelli coupé e Cabrio Quattro un motore di aggiornamento su altri stablemates TT. Motore onnipresente 1,8 litri turbo benzina di VW è sintonizzato in modo più aggressivo per TT Quattro dovere, producendo 229 CV a 5.900 giri/min e 207 libbra-piedi di coppia a un basso 2, 200 giri/min. Il motore di 20 valvole doppio albero a camme ha un 81-di-86,4 mm alesaggio e corsa e un rapporto di compressione 9.0: 1. L'EPA stima di carburante alle 20mpg nella città e 29mpg sulla strada.

Trasmissione e telaio

Una delle caratteristiche distintive di TT Quattro è il suo sistema di trazione integrale Quattro, che può indirizzare la potenza tra le ruote anteriori e posteriori in modo dinamico per rispondere alle curva carico e mutevoli condizioni della strada. Scelte di trasmissione erano un sei marce manuale o una nuova unità automatica di sei-velocità con Tiptronic manuale MAIUSC - seleziona tecnologia. Sospensioni indipendenti, puntone-tipo davanti e multilink nella parte posteriore con barre stabilizzatrici ad entrambe le estremità, opere in combinazione con il sistema di Quattro per un giro composto. Freni a disco ventilati con ABS di serie si trovano sia anteriore che posteriore. Formato della gomma Stock è 225/45-VR17.

Interni ed esterni

I critici da "Auto" e "Driver" e il sito Web Edmunds lodano il TT Quattro esterno elegante, semplice e ben eseguito interno. La macchina misura 159,1 pollici lungo, 73,1 pollici di larghezza e altezza 53 pollici. Cavalcando un interasse di 95,4-pollici, peso a vuoto appena scivola sotto la magia 1361kg. Mark a 1325kg. I sedili modello convertibile due, con la Coupé quattro, posti a sedere anche se i sedili posteriori non ospiterà gli adulti in qualsiasi tipo di comfort.

Prestazioni

La TT Quattro offre accelerazione auto sportiva decente, anche se si trascinava concorrenti come la Nissan 350Z, Honda S2000 e BMW Z4 in fase di test instrumentato. Il dash 0-60mph presenta 7,3 secondi con il quarto di miglio eseguire con clock a 15,7 secondi a 88 mph. Top velocità è una limitata elettronicamente 130 km/h. numeri di frenata e skid-pad sono anche inferiori alla media per classe di auto. Da 70 a 0 km/h la macchina si ferma in piedi 172, con accelerazione laterale nominale a 0,81 g.