Etapcharterlease.com

10 modi per risparmiare energia su luci

10 modi per risparmiare energia su luci

Non importa il motivo per il cambiamento, risparmio di energia elettrica riduce i consumi, si riduce la bolletta elettrica e diminuisce la domanda di energia. Secondo il dipartimento dell'energia, nel 2011, illuminazione utilizzato 10 per cento del consumo elettrico domestico. Semplici modifiche in case, uffici e altri luoghi di risparmiare energia senza effetti collaterali negativi, e persone che probabilmente non notare i cambiamenti.

Cambiare le abitudini

Cambiare abitudini è un modo facile e gratuito per ridurre tutti i tipi di consumo di energia. Spegnere le luci quando non siete in una stanza. Questo include disattivandoli come si lascia una stanza non sarà immediatamente rientrante. Utilizzare la luce del giorno solo quando la luce del giorno attraverso finestre o lucernari fornisce abbastanza luce. Prova a vedere quanto tempo si può andare senza accendere le luci ogni pomeriggio o sera.

Acquistare nuove lampadine

Utilizzando il tipo di lampadina più efficiente per l'attività riduce la richiesta di energia estranei della maggior parte delle lampadine. Sostituire le lampadine a incandescenza con lampadine fluorescenti compatte luce (CFL), che utilizzano il 75 per cento meno energia rispetto alle lampadine tradizionali. Utilizzare lampadine diodo luminoso (LED) per le stringhe di luci e uscita indicazioni per lampadine più luminose che utilizzano meno energia e creano meno calore. Luci esterne luminose di cambiamento per versioni a bassa tensione dopo aver verificato le nuove luci ancora forniscono sufficiente visibilità, o utilizzano lampade al sodio per luci di inondazione per aumentare l'efficienza.

Installare Gadget

Semplici dispositivi possono essere utilizzati per ridurre il tempo che le luci sono accese. Con dimmer riduce l'energia necessaria per illuminare una stanza, quando la luce non è al massimo della capacità. Installare rilevatori di movimento per illuminare le aree dove armeggiare per un interruttore della luce è poco pratico, come ad esempio all'aperto o in bagni pubblici. Perché le luci si spegne quando non è presente, rilevatori di movimento riducono notevolmente il consumo energetico. Utilizzare i timer in aree che solo bisogno di essere illuminato in determinati momenti, quali verande o passi carrai.

Rinnovare

Però più evidente e costoso, alterando un edificio può avere effetti profondi sul consumo di energia. Dipingere, camere in colori più chiari così non dovrete più illuminazione. Pareti chiare riflettono la luce meglio di pareti di colore scuro. Rimuovere l'eccesso di illuminazione, luci particolarmente multiple sullo stesso switch. Uffici, in particolare, tendono ad usare le luci fluorescenti più di quelli necessari per illuminare la stanza, quindi rimuovere estranei reattanze o passare a piantane e lampade per evitare l'utilizzo di tutte le plafoniere.