Etapcharterlease.com

10 modi per andare verde e salvare il vostro business

10 modi per andare verde e salvare il vostro business

Introduzione

Rendere il vostro business efficienti è buono per la vostra linea di fondo e l'ambiente. "Going green" di minimizzazione dei rifiuti e sostituendo apparecchiature ad alto consumo di energia con modelli meglio ottimizzati può ridurre i costi aziendali e il carbon footprint. Molti cambiamenti sono gratuiti o poco costosi; altri utenti possono comportare un esborso di capitale iniziale per rendersi conto di risparmio a lungo termine.

Aggiornamento e sostituzione

Diventare energia efficiente. Domanda per una sovvenzione, prestito o incentivo a fare gli aggiornamenti efficienti ai vostri servizi. Installare un termostato programmabile, tifosi e schermature solari saranno automatizzare e ottimizzare l'impianto di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata.

Fare regolare manutenzione

Mantenere il sistema HVAC con un regolare contratto per mantenere in esecuzione in modo efficiente e a costi contenuti. Cambiare o pulire i filtri HVAC ogni mese nelle stagioni di punta a ridurre i costi e fornire la migliore qualità dell'aria. Proprio come un computer, sistemi HVAC possono essere ottimizzati per funzionare meglio.

Energia solare

Installare pannelli solari sul sud pareti o tetti per ridurre le bollette durante i mesi estivi e se si genera più energia elettrica di cui avete bisogno, si può essere in grado di vendere l'eccesso alla vostra azienda di utilità. Tenere le finestre del sud senza ostacoli per rendere la maggior parte del calore solare durante le stagioni più fredde.

Spegnerlo

Ridurre i costi di energia elettrica spegnendo luci e attrezzature quando non in uso. Installare i sensori di piastra interruttore per attivare o disattivare automaticamente quando la gente lasciare o entrare in un'area la illuminazione. Assicurarsi che i sensori sono installati in modo che possano "vedere" movimento in tempo per accendere le luci.

Abbassare il volume

Risparmia fino al 75 per cento dei costi operativi sostituendo le lampadine a incandescenza con lampade fluorescenti compatte, ove possibile. Lampade fluorescenti compatte anche durare fino a 10 volte di più rispetto alle lampadine standard. Utilizzare solo tanta luce come necessario; over-brillante illuminazione può sforzare gli occhi dei dipendenti e il mal di testa, così come più costano.

Cercare il marchio

Acquistare prodotti qualificati Energy Star, quando possibile. Il marchio Energy Star copre computer, fotocopiatrici, stampanti, frigoriferi, ventilatori a soffitto e altre apparecchiature elettriche e indica i modelli più efficienti.

Passare ai computer portatili

Computer portatili utilizzano molta meno energia rispetto ai computer desktop, anche se possono costare più di acquistare inizialmente. Per massimizzare il risparmio, scollegare l'adattatore CA o metterlo su una striscia di alimentazione che può essere spento quando il portatile è scollegato o spento. Se sinistra collegato alla rete elettrica, il trasformatore continuerà di estrarre il potere anche dopo che hai scollegato il computer portatile.

Staccare la spina

Garantire tutti gli elettrodomestici sono scollegati, non appena spento o lasciati in modalità "standby". Maggior parte degli apparecchi, tra cui computer e televisori, continuare ad attingere energia anche quando spento. Non lasciare il caricabatterie collegate una volta che le batterie sono completamente cariche.

Riciclare

Riduzione dei rifiuti, ove possibile; piccoli cambiamenti aggiungere nel tempo. Non stampare email inutilmente, utilizzare la stampa fronte-retro quando la stampa è inevitabile e utilizzare carta riciclata per i documenti in-House e poco importante. Riciclaggio è meglio di smaltimento, ma anche riciclaggio utilizza energia; ridurre il vostro prodotto di scarto totale è un'opzione ancora migliore.

Coinvolgere il personale

Considerare l'implementazione di un programma di incentivazione-dipendente per prevenire o ridurre rifiuti. Offrendo ai dipendenti una percentuale del risparmio realizzato può incoraggiarli a trovare modi creativi per risparmiare sui costi di smaltimento dei rifiuti. Coinvolgere i dipendenti nel processo decisionale e incoraggiarli a mettere avanti le proprie idee.